Vision


CHI SIAMO

Un Team di professionisti appositamente formati nelle diverse materie del diritto civile, ognuno per le proprie competenze, ma tutti, comunque, in gestione costruttiva dei conflitti e negoziazione.
Un Team che ritiene che per far cio' e' necessario oltre la competenza, avere una mente libera e positiva che abbia come obiettivo non solo la soluzione del problema, ma il benessere dei propri assistiti.
Questo modo di affrontare i problemi e di accogliere i clienti contraddistingue questo studio e lo rende unico.

Il nostro Team di professionisti è convinto che i diritti e gli interessi dei propri assistiti possono essere tutelati anche fuori dalle aule dei Tribunali, attraverso un lavoro di cooperazione, in un tavolo di trattative.
Il nostro obbiettivo è risolvere le diverse problematiche nel minor tempo possibile, in un contesto costruttivo, tutelando la dignità delle persone che si impegnano costruttivamente.

COSA VOGLIAMO FARE

Lo scopo dello Studio e' affrontare le problematiche dei clienti in modo costruttivo e soddisfacente.
Vogliamo essere un punto di riferimento per tutti coloro che, nel tentare di risolvere un problema, vogliono mettere al primo posto la persona che lo vive, la Sua dignità, i Suoi interessi.
Vogliamo essere un punto di riferimento per coloro che prediligono la soluzione in tempi celeri alle lungaggini burocratiche.
Vogliamo prendere in considerazione i Tribunali quali ultimo luogo cui ricorrere per risolvere una controversia.

PERCHE' LO FACCIAMO

 Perchè privilegiamo un modo di lavorare, certamente non usuale, ma costruito in tanti anni di studio, formazione, esperienza e determinazione.
Lo facciamo perchè siamo convinti che un approccio diverso al problema porta a soluzioni diverse. Un approccio costruttivo porta ad una maggiore soddisfazione e la soddisfazione dei nostri clienti è la nostra primaria Missione.
I principi che guidano il lavoro del Team di "Conciliare" sono:
1) Lealtà e fiducia
2) Responsabilità e Rispetto
3) Passione per il lavoro