Resolution Center Crisi Familiari Successioni Condominio
Resolution Center
Crisi Familiari
Successioni
Condominio
Consumatori
Formazione
Contatti
 
 
Fotolia_53726753_XSSono le persone che fanno la differenza e "Conciliare" è consapevole dell'importanza del valore delle risorse umane all'interno di un Team di lavoro.

Per questo motivo il Team di "Conciliare" è composto da professionisti che sposano inequivocabilmente i principi della Sua Titolare.

Consapevole dell'importanza di un'adeguata formazione, la Titolare dello Studio si circonda di professionisti altamente formati in diritto, negoziazione, gestione costruttiva dei conflitti, comunicazione che mettono a disposizione le proprie competenze per rispondere alle esigenze del cliente.

Riconoscendo, altresė, l'importanza di un confronto e di una formazione continua, "Conciliare" organizza periodicamente, per il proprio Team momenti finalizzati alla crescita professionale ed alla coesione del gruppo di lavoro.

AREA GIURIDICA

Egidio Murolo

Avvocato con oltre 40 anni di esperienza in particolare nel settore societario.
La grande capacità di messa in discussione lo hanno reso aperto non solo alle novità legislative susseguitesi negli anni ma anche a un nuovo modo di gestire la conflittualità. Diventa anche lui esperto conoscitore delle tecniche di mediazione nonchè abile formatore.

Salvatore Legato

Giovane avvocato, prezioso collaboratore dello studio, anche Lui appositamente formato nella gestione costruttiva dei conflitti nonchè in materia penale. Ottimo supporto per le delicatissime questioni familiari, soprattutto quale consulente attento e meticoloso.

Giorgia Pastore

Laureata in Giurisprudenza nel 2008, ha da sempre fatto parte del Team dello Studio. Giovanissima ha maturato esperienza sia nella Mediazione Familiare che in quella Civile e Commerciale prima formandosi e poi seguendo in prima persona l'avv. Maria Teresa Legato nella gestione delle diverse criticità che venivano rappresentate dai clienti presso lo studio.

AREA PSICOLOGICA

Savina Cellamare

Savina Cellamare, ricercatore presso l’INVALSI,
è stata per diversi anni docente a contratto di Pedagogia sperimentale all’Università di Siena. Attualmente è docente di Pedagogia e didattica speciale nel Master  in Psicopedagogia e didattica per i disturbi specifici dell’apprendimento presso l’Università degli Studi “Niccolò Cusano – Telematica Roma”.  Partecipa a progetti di ricerca presso il CdL in Scienze della Formazione Primaria, Università “Roma Tre”. Collabora con Enti pubblici e privati alla progettazione di percorsi di formazione, dei quali coordina la didattica. è cofondatore e responsabile di AISME Intervento psicopedagogico, centro specializzato nell’intervento psicoeducativo per soggetti con difficoltà di apprendimento e socio-relazionali. è autrice di numerosi articoli e saggi.


Diana Carnio

Laureata in Psicologia e Specializzata in Psicoterapia,
lavora quale consulente privato dopo aver maturato vasta esperienza nel settore pubblico, in particolare nel sostegno alla genitorialità nelle famiglie con disagio psico-sociale e affidatarie (italiane e straniere);
nella progettazione di interventi individualizzati e integrati, aventi come fine ultimo la tutela dei minori;

nella conduzione e gestione degli incontri protetti genitori/figli, nei casi di violenza, abusi e maltrattamenti in famiglia.





Site Map